Reebok in Vendita

Reebok in Vendita

  • shorem

    Tuttavia, tutto arriva sempre al punto di partenza nel mondo delle sneaker. Reebok Saldi Ora, a lungo 21 anni dopo che la risposta è arrivata per la prima volta sugli scaffali, cade di nuovo in una colorazione in stile OG Sixers. Tutti i dettagli che hanno reso la scarpa un classico, dal marchio Iverson in stile graffiti sulla linguetta e la suola con ammortizzazione DMX rosso vivo sono intatti, rendendo un omaggio amorevole a un pezzo classico della storia dei cerchi Reebok – e un bianco ruvido di prima qualità la pelle assicura che la risposta mantenga la sua costruzione retrò.

    Reebok ha recentemente superato i limiti delle sue calzature casual con versioni sorprendenti come Run.r 96 e 3D.OP98. Reebok Prezzo La loro attenzione su silhouette uniche con forme accattivanti ha raccolto nuovi fan in tutto il mondo e stanno mantenendo il look non campionato ruotando con un’altra scarpa nuova di zecca: la Sole Fury. Utilizzando una versione aggiornata della classica tecnologia di ammortizzazione divisa Reebok degli anni ’90 che è stata debuttata per la prima volta sulla leggendaria InstaPump Fury, le scarpe presentano un’intersuola a due pezzi bloccata e una tomaia bicolore, divisa direttamente tra un lato laterale bianco e un bianco / volt lato mediale. L’intreccio di più trame aggiunge un effetto a strati alla tomaia, che viene poi legata insieme – sia letteralmente che figurativamente – con spessi lacci al neon.

    Reebok in Vendita Rilasciata nel 1993 e progettata da Christian Tresser, l’uomo che ha anche creato il leggendario Air Max 97, la scarpa presenta una tomaia audace, con sovrapposizioni di pelle scamosciata asimmetriche e sottofondi in mesh, tocchi tipicamente Reebok degli anni ’90. Originariamente pensata per essere una scarpa da trail running, la Aztrek presenta anche un’ammortizzazione Hexlite e una suola robusta con borchie. Con una vestibilità sia in verde acqua / bianco / nero che blu / rosa / bianco, la scarpa emette vibrazioni retrò che si traducono perfettamente nel clima delle sneaker di oggi.

    Dopo aver recentemente reintrodotto la loro classica scarpa da corsa DMX Daytona, Scarpe de Reebok sta di nuovo immergendo nei loro ampi archivi, questa volta per reintrodurre la 3D Opus. Un’esclusiva silhouette da corsa ispirata al basket, originariamente rilasciata nel 1998, Opus ha ricevuto un aggiornamento moderno attraverso una suola 3D ultraleggera che offre una sensazione più leggera e una guida più confortevole senza sacrificare lo stile retrò della scarpa.

    I pantaloni in gomma aggiungono un notevole contrasto al ketch più leggero mentre un forte tocco verde tinge il ricamo lungo il profilo e il tallone. Reebok Donne/Uomo I colpi del logo sono sterili lungo l’esterno con le solette speciali che portano il loro marchio multicolore in una chiusura tranquilla di una collaborazione davvero caratteristica.

    http://www.hulasnkrs.com

You must be logged in to reply to this topic.