Nike Janoski Saldi

Nike Janoski Saldi

  • darsue

    La silhouette esclusiva della Nike Skateboarding è caratterizzata da una piccola trama in un codice di stile brillante per creare la tela Nike Janoski Saldi. L’estetica minimalista dello stampo è caratterizzata da dettagli sottostanti, con una tomaia in tela e un collo alla caviglia in pelle, incastonati in una leggera base grigia chiara con una fodera bianca. Canvas va in vacanza con la Nike SB Zoom Stefan Janoski Leather. Una colorazione “New Slate” sfrutta al meglio lo sfondo di ciottoli, beneficiando del gradiente di sfumatura da grigio a nero. Contrasto colletto e intersuola pulite rompono questo nuovo rilascio, coadiuvato come sempre dall’ammortizzazione Zoom Air.

    Il nuovo classico di skateboard della scuola di Prezzo Nike Janoski ha altre due nuove colorazioni da aggiungere all’allineamento. Questa volta i Janoski Mids ottengono il trattamento spotty tramite un’offerta in bianco e nero, seguita da un numero rosso più colorato. I Janoski hanno consolidato il loro status nella comunità dei pattini nel corso degli anni e hanno anche preso il posto della scarpa da skate preferita dai bambini che scavano la semplice estetica da skateboard che Stefan ha creato con lo Swoosh.

    Con una serie di interpretazioni grafiche e nuove scelte di materiali rivelate all’inizio del 2013, alcune delle nuove colorazioni Nike JanoskiIn Offerta sono andate nella direzione opposta. Tenendo premuto l’aspetto tradizionale, queste colorazioni tenui mettono in mostra il bell’aspetto senza tempo che ha reso questa la firma più riuscita nella storia della Nike SB. L’ultimo Stefan Janoski SB è molto simile al primo, ma questa coppia aggiunge cuciture a contrasto sulla tomaia, come per sottolineare il fatto che le lamine nere delle parti sono effettivamente navigate questa volta.

    La Scarpe de Nike Janoski lowtop è stata occupata nell’ultimo mese circa. È stato anche molto attivo in questa configurazione superiore bicolore, un design le cui colorazioni semplici e costantemente soddisfacenti offrono la prova del potere del design tradizionale e sobrio. L’ultimo è uno dei più sottomessi fino ad oggi, con il paralume Sail bianco sporco su una tomaia in pelle scamosciata che aggiunge lacci neri e Swooshes. La Nike Zoom Stefan Janoski sembra essere un contenuto da sneaker con la modalità silenziosa tra le versioni retail e le opzioni NIKE iD disponibili. Naturalmente abbiamo visto alcune coppie rompere da quell’aspetto sobrio, questa coppia “Volt” è una di queste. Le sneaker sono state individuate per la prima volta tramite la scansione del catalogo l’estate scorsa e da allora sono state MIA.

    Un modello di quasi quattro anni così popolare il più vicino a cui siamo arrivati ​​a un sequel è la versione midtop, la Nike Janoski Uomo/Donna ha preso il ritmo di recente. Ne abbiamo goduto un’ampia varietà già nel 2013 con l’edizione floreale dietro l’angolo, ma quest’ultima coppia opta per un nuovo stile decisamente più semplice. In Midnight Fog e nero con suola Sail, questo nuovo Janoski Low si abbina all’edizione “Light Redwood” con l’uso di un tessuto simile al velluto a coste sul tallone più una fascia di colore superiore dove la volpe rivela tradizionalmente una singola gessata.

    http://www.niceftwr.com

You must be logged in to reply to this topic.