Nike Air Max 1 Svendita

Home Forums Share Share Ideas Nike Air Max 1 Svendita

Nike Air Max 1 Svendita

  • ternan

    La comprovata Nike Air Max 1 Svendita diventa oro questa primavera. Gold Leaf, cioè con questa nuova colorazione solo per le donne con una combinazione di pelle grigia e rete e parafanghi scamosciati dorati. Più della tonalità Gold Leaf è applicata a Swooshes e al marchio, completando il nuovo look pulito ed elegante per la sneaker Air Max senza tempo.

    La Nike Air Max 1 in Vendita è senza dubbio una delle scarpe più importanti di tutti i tempi. La prima silhouette in assoluto a presentare un’unità Air visibile, la rivoluzionaria creazione del 1987 di Tinker Hatfield ha cambiato incommensurabilmente il mondo delle calzature e ha permesso ad Air Max di Nike di diventare la tecnologia di sneaker più riconoscibile al mondo negli ultimi tre decenni. La creazione dentro e fuori di Hatfield trasse ispirazione dal controverso Centre Pompidou di Parigi, un edificio che andava contro tutte le regole dell’architettura stabilendo un scheletro di tubi interni e sistemi meccanici all’esterno.

    La Nike Air Max 1 Prezzo è tornata con quel marchio OG mini-swoosh in cima a due colorazioni Primavera 2016 incredibilmente pulite. Gli utensili Ultra hanno sempre significato una suola leggera completa di un profilo sottile e Nike Sportswear ha approfittato di quell’estetica non tradizionale dotando ciascuna di queste basi di maglie bianche con uno Swoosh mimetizzato al punto da non poter vedere nemmeno il marchio principale sul pannello laterale. È un aspetto interessante soprattutto se abbinato a un parafango a contrasto per consentire al Mini-Swoosh dell’avampiede di distinguersi come l’unico marchio evidente in tutto.

    È un safari o un elefante? La trama di questa nuovissima colorazione della Scarpe de Nike Air Max 1 sembra in realtà essere nel mezzo. Qualunque cosa sia, sta decisamente bene su questa combinazione di pelle scamosciata leggera e pelle marrone con accenti di lime al neon. L’edizione premium include anche una linguetta in tela, che completa il nuovo look unico per il modello Air Max senza tempo.

    Dopo un sovraccarico sensoriale del nuovo e diversificato, Nike lo riporta alle origini con Nike Air Max 1 Uomo/Donna, dandogli un blocco colore standard simile al meglio dell’OG. Sebbene rinunci ai soliti Royal o Bright Reds, la prossima coppia opta per i toni della terra in un sensuale campione di pelle scamosciata, con accenti adiacenti che si dirigono gradualmente verso il bianco da pannello a pannello. Le pelli lisce sono solo leggermente bianco sporco con note di un’abbronzatura sottile, mentre la maglia rimane priva di colore, sfoggiando solo attraverso le sue trame morbide e tessute.

    http://www.niceftwr.com

You must be logged in to reply to this topic.