New Balance Classics Saldi

Home Forums General Discussion Deal Discussions New Balance Classics Saldi

New Balance Classics Saldi

  • dartry

    New Balance è diventato facilmente il re non celebrato della tendenza della scarpa papà, mantenendo questa traiettoria verso l’alto con un’attenzione particolare ai materiali di qualità e un’adesione senza compromessi alle loro numerose silhouette classiche. New Balance Classics Saldi Fresca della loro collaborazione con la misteriosa casa di moda JJJJound, la società di calzature del New England sta inaugurando la costruzione Made in England al voluminoso 1500, donandole una colorazione di molti toni della terra. La base sfoggia il caratteristico tono grigio mentre le sovrapposizioni assumono un nero contrastante, che conduce al Forest Green lungo il parafango.

    Al fine di dare lucentezza all’intera palette, il negozio con sede a NJ ha optato per un blocco cromatico alternato sui pannelli del tallone e del piede centrale, bilanciando il resto del corpo con un corpo a rete blu chiaro, dando ugualmente a tutti i due gli abbinamenti tonici sono dovuti. Acquista New Balance Classics Questo concetto di pacchetto totale che i fan di New Balance dovrebbero davvero apprezzare uscirà questo sabato 20 ottobre

    Con così tante fantastiche colorazioni già prodotte del 998, è difficile credere che New Balance Classics In Offerta ne abbia appena inventato uno in più. Ma così è stato, con questa nuova impressionante colorazione “Smeraldo” per rinfrescare il tuo inverno. Il look pulito per il corridore classico che è diventato la silhouette preferita di molti fan retrò NB presenta una tomaia in pelle scamosciata verde smeraldo con pannelli a rete di menta, accenti bianchi e un tocco di crema sul tallone in TPU. Naturalmente, è anche costruito con la qualità Made in USA che ti aspetti dalla 998.

    New Balance è riuscito a uscire con 4 coppie diverse vestite con quelle caratteristiche particolari. New Balance Classics Uomo/Donne, 996, 997 e 998 prendono parte alla collezione e sono tutti disponibili in palette di colori che si ispirano alle tonalità comuni utilizzate durante il movimento dell’arte industriale degli anni ’50. Con tomaia in nabuk, pelle pieno fiore e tela, la collezione New Balance rimane fedele quando si tratta della qualità di tutte le sue sneaker.

    Più estate schioccante colorata Scarpe de New Balance Classics freschezza qui. Una serie di vivaci rivestimenti copre questi tre 574, poiché le linguette con stampa zebrata abbinate espongono il vero lato selvaggio della confezione. Altre caratteristiche includono fluo bicolore “N”, tomaia in tela tinta unita e rivestimento del tallone complementare. Con oltre quarant’anni di attività, il negozio The Tannery di Boston conosce una o due cose sul significato di “stile di vita”. In collaborazione con New Balance, altrettanto ricco di eredità, le forze che collaborano lasciano andare le immagini per il loro prossimo “Made In USA” 574 “Marathon”.

    http://www.snkrstockb.com

You must be logged in to reply to this topic.