Air Jordan 9 Prezzo Basso

Air Jordan 9 Prezzo Basso

  • keray

    I rossi lucidi, con il loro utilizzo pressoché diffuso sin dagli albori della cultura delle sneaker in generale, continuano a cementarsi nel repertorio Jumpman in quanto arriva in modo pulito in cima all’ultimo Air Jordan 9 Svendita. Visto ancora una volta in dettaglio grazie alle immagini ufficiali, la coppia protagonista è ancora abbastanza chiaramente i parafanghi in pelle verniciata il cui lucido luccicante si riversa in gran parte dell’intersuola. Suole, oltre a un piccolo segmento rivelatore sul profilo, contrasto nel bianco accecante e iconografia a contrasto, abbinata alle pelli lisce della metà superiore.

    A metà degli anni ’90, il marchio Jordan prese in prestito l’iconico slogan Nike “Just Do It”, ma aggiunse il suo giro originale, trasformandolo in “Dream It, Do It”. Acquistare Air Jordan 9 Servire come un altro dei tanti slogan di Beaverton ha significato ispirare i loro fan a vivere uno stile di vita attivo, Dream It, Do It che si ispirerà alla nuova release di Air Jordan 9 per marzo. Vestito con una combinazione di colori decisamente vintage che sembra cadere proprio da un maglione girocollo degli anni ’90, questo AJ9 combina successi di University Red, Dark Concord e molto altro con il Black che funge da base, oltre a fornire la necessaria neutralità.

    Con il gioco All-Star NBA azzerato nella città di Charlotte questo prossimo febbraio, Jordan Brand ha una serie di calzature a tema UNC pronte per la raccolta. Air Jordan 9 Prezzo Basso In arrivo il 9 febbraio 2019 è una Air Jordan 9 Retro in una colorazione che mescola una tavolozza amichevole di Tar Heel di bianco, blu universitario e blu notte con accenti di vernice che ci ricordano l’uscita di Air Jordan 9 Low “Pearl Blue” del 2002 ”.

    Un verde acqua con cuciture a contrasto appare sulla metà anteriore del parafango, prima di lasciare il posto a un giallo / oro di classe sulla scarpa sinistra e un viola regale sulla scarpa destra. Scarpe de Air Jordan 9 Ogni sneaker offre quindi un interessante schema di blocco del colore inverso sul tallone, utilizzando toni infradito sulla grafica “23” ricamata e sovrapposizione del tallone superiore per garantire che sia la scarpa destra che quella sinistra si distinguano a modo loro. Una soletta verde acqua aggiunge un accento di rifinitura, e tutti i colori vivaci sono poi sostituiti da una base in pelle nera morbida.

    L’iconico slogan “Just Do It” degli anni ’90 ha informato molte delle prossime uscite di Jordan Brand e Nike, dosando retro in ogni modo possibile. Air Jordan 9 Uomo/Donne Con questo adorabile omaggio, Jordan 9 “Dream It, Do It” sta arrivando in un colorato assortimento di coloranti e giochi di caratteri che si rifanno ai molti motivi della campagna pubblicitaria originale. Le lingue arrivano abbellite da una tipografia vintage, che si abbina alla tonalità del resto del kit. Mentre gli strati di base sono lasciati in una pelle nera neutra, i parafanghi e il contro tallone si adornano con una vasta gamma di saturazione in un metodo simile al patchwork.

    http://www.willrunalong.com

You must be logged in to reply to this topic.