Adidas Tubular Saldi

Adidas Tubular Saldi

  • fanpee

    Già il modello più duro, audace e minaccioso della famiglia adidas Tubular, il Acquista Adidas Tubular Primeknit diventa ancora più cattivo con questo ultimo look “Triple Black”. La versione costruita in Primeknit del Tubular X viene fornita in nero dalla sua cima extra alta all’intersuola a costine nella parte inferiore per il sempre popolare aspetto tutto nero. In realtà ti stiamo ingannando con il soprannome di “Triple Black” solo un po ‘, in quanto questi hanno anche una piccola dose di filo grigio scuro intrecciato nella punta e nel tallone. Qualunque cosa tu voglia chiamarli, sono senza dubbio i Tubular X più difficili di sempre.

    La Adidas Tubular Prezzo è tornata di nuovo con un’altra colorazione pulita che è pronta per le strade. Questa iterazione principalmente “Core Black” presenta una tomaia costruita in Primeknit con una caviglia a forma di calzino ad alto arco a cui i consumatori della linea Tubular si sono abituati. I colpi di “Tactile Blue” rompono il design quasi “Triple Black”, aggiungendo un tocco di colore a coloro che non approvano l’aspetto completamente nero. La silhouette 2.0 presenta un esclusivo sistema di allacciatura semplificato che presenta solo cinque cinturini ad occhiello nella parte superiore. Uno degli aspetti più intriganti di questo design è la tomaia Primeknit rivestita, che lo ritiene pronto per l’uso in climi rigidi.

    Gli influencer e le celebrità delle sneaker e dell’industria della moda si sono riuniti a Parigi il 2 agosto in occasione di uno speciale evento Adidas Tubular Saldi per celebrare la prossima edizione “Triple Black” del cinturino adidas Tubular Invader. Una delle ultime e più eleganti aggiunte alla famiglia adidas Tubular, la cinghia Invader combina l’estetica tubolare distinta con la silhouette mid-top di ispirazione retrò della scarpa da basket adidas Invader degli anni ’80, il tutto completato con un cinturino mediano per alcuni un tocco in più. Prima della pubblicazione su Foot Locker Europe, la cinghia tubolare per invasore “Triple Black” era esposta all’evento al Palais de Tokyo di Parigi, dove i partecipanti hanno ballato tutta la notte mentre davano un’occhiata all’elegante colorazione tutta nera.

    La serie Scarpe de Adidas Tubular da allora ha fatto un passo indietro rispetto ad adidas Ultra Boost e adidas NMD. È un po ‘difficile competere con i modelli da corsa con tecnologia Boost e Primeknit in questo momento, ma se sei sul mercato per una silhouette di stile di vita confortevole in una corsa di dimensioni esclusive da donna, allora il Tubular Defiant si adatta al conto e poi alcuni. Presentata per la prima volta nell’estate 2015, la Adidas Tubular Defiant W ha colpito un accordo per il modo in cui ha semplificato l’intersuola tubolare e l’unità della suola. Il modello si è anche ispirato alla linea adidas Y-3 di Yohji Yamamoto grazie a una costruzione nella parte mediana che utilizza un cinturino in neoprene per un supporto di bloccaggio confortevole ma flessibile.

    Potresti dire che il marchio di moda giapponese White Mountaineering e adidas Originals hanno una relazione seria a questo punto. Adidas Tubular Uomo/Donne La costante collaborazione continua con l’ultima collaborazione di sneaker delle due etichette che sembrano essere più che semplici amici, con la Tubular Nova in tre colorazioni premium di White Mountaineering. Scegliendo le varianti di colore nero, blu o verde oliva, l’elegante ed elegante modello tubolare riceve una costruzione in pelle scamosciata e un tessuto leggermente mélange con accenti bianchi e marchio “WHITE” in grassetto su ogni tallone.

    http://www.snkrdt.com

You must be logged in to reply to this topic.